AFM – Relazioni internazionali per il Marketing

Il profilo si caratterizza per lo sviluppo di competenze:

  • nell’ambito della comunicazione aziendale, con studio di tre lingue straniere e appropriati strumenti tecnologici
  • per la gestione dei rapporti aziendali nazionali ed internazionali riguardanti differenti realtà geopolitiche in vari contesti lavorativi.

 

Tale percorso di studi offre un’ampia preparazione sul piano del diritto, dell’economia e del marketing, potenziando lo studio delle lingue introducendo una terza lingua straniera a partire dal terzo anno.

Il corso di studi integra le competenze dell’ambito professionale specifico con quelle umanistiche, scientifiche ed informatiche spendibili in molteplici ambiti lavorativi ai quali lo studente si avvicina mediante attività progettuali, stage aziendali anche all’estero ed offre, inoltre, una buona preparazione di base per il proseguimento degli studi universitari.

Quadro orario

La scuola è il nostro passaporto per il futuro, poiché il domani appartiene a coloro che si preparano ad affrontarlo.

- Malcom X

Skip to content