Circ. 255/DSA – lezioni dal giorno 07 al giorno 10 aprile 2021

Stante il perdurare della situazione emergenziale che ha portato all’organizzazione didattica prevista per queste settimane, si comunica che dal giorno 07/04/2021 al giorno 10/04/2021, si terranno in presenza soltanto le attività didattiche di laboratorio essenziali per la preparazione dell’esame di qualifica e dell’esame di stato.

Verrà quindi mantenuto l’attuale assetto organizzativo che ad ogni buon conto si ricorda:

• LICEO SCIENTIFICO: solo attività didattica a distanza
  • AFM e RIM: solo attività didattica a distanza
  • MECCATRONICA: per le classi quinte un giorno di lezione in presenza
  • INFORMATICA: per le classi quinte un giorno di lezione in presenza
  • MAT: per le classi terze e la classe quinta un giorno di lezione in presenza
  • GRAFICA E COMUNICAZIONE: per la classe quinta un giorno di lezione in presenza.
  • PROFESSIONALE GRAFICO: per le classi terze e le classi quinte un giorno di lezione in presenza.

I giorni di presenza a scuola delle classi degli indirizzi tecnici e professionali rimarranno quelli illustrati nella circolare 228 del 06/03/2021; in particolare le classi 5A e 5D saranno a scuola rispettivamente venerdì 9 e sabato 10 aprile.

Si rinnovano altresì le raccomandazioni riportate nella medesima circolare.

Seguiranno indicazioni per le lezioni previste dal giorno 12/04/2021. In caso di eventuali nuove disposizioni da parte delle autorità competenti saranno comunicate le possibili modifiche al presente assetto.

Si raccomanda di consultare periodicamente il registro elettronico per gli aggiornamenti.

Si ricorda inoltre che le vacanze pasquali avranno inizio il giorno 1 aprile e termineranno il 6 aprile. L’inizio delle lezioni è previsto per il giorno 07/04/2021.

Si coglie l’occasione di augurare a tutti, pur nell’attuale situazione emergenziale, una Serena Pasqua.