CIRC. 31/DSA – Presentazione liste alunni Consiglio di Istituto e Consulta

La presentazione delle liste alunni per il Consiglio di Istituto e la Consulta dovrà avvenire entro le ore 12 di lunedì 4 ottobre 2021 presso la segreteria della commissione elettorale dove i moduli sono disponibili a partire dal 27 settembre 2021.

Ogni lista deve essere composta da un numero massimo di 8 candidati per il Consiglio di Istituto e da un numero massimo di 4 candidati per la Consulta.

Ogni lista deve avere almeno 20 firme di presentazione (le firme dovranno essere depositate presso la portineria nell’atrio principale di Montecchio e presso la portineria di S Ilario dove le liste saranno custodite).

I presentatori non potranno essere candidati

Nessuno può porre la propria firma di presentazione su più di una lista.

Nessuno può essere candidato in più di una lista.

Come candidarsi

Le liste dei candidati devono comprendere il nome, cognome, luogo, data di nascita, classe frequentata e estremi di un documento di riconoscimento.

Ogni lista deve contenere un motto che la contraddistingue e verrà contrassegnata da un numero romano in base all’ordine di presentazione.

Le liste devono essere consegnate personalmente dal primo firmatario alla commissione elettorale.

Ulteriori informazioni possono essere richieste ai componenti la commissione elettorale (prof.ssa Aleandri e prof.ssa Rinaldini)