Circ. 376/DSA – Pubblicazione risultati finali A.S. 2019/2020

Si comunica quanto segue:

• Lunedì 8 giugno 2020 alle ore 12.00 saranno inviati alle famiglie, utilizzando il registro elettronico, gli esiti degli scrutini delle classi quinte;

Giovedì 11 giugno 2020 alle ore 12.00 saranno inviati alle famiglie, utilizzando il registro elettronico, gli esiti degli scrutini per tutte le altre classi.

In relazione agli esiti di fine anno scolastico, si comunica inoltre quanto segue:

– gli alunni ammessi alla classe successiva in presenza di valutazioni insufficienti riceveranno , dopo la pubblicazione della pagella, in bacheca personale, il Piano d’Apprendimento Individualizzato ( PAI) .

– il lavoro estivo, eventualmente assegnato dai docenti, agli alunni insufficienti o sufficienti ma con diverse lacune, sarà caricato a cura del docente sulla bacheca personale dello studente.

Pertanto si raccomanda di consultare con attenzione la propria bacheca.

• I genitori non ancora in possesso delle credenziali di accesso al registro elettronico possono contattare la segreteria didattica (sede di Montecchio Emilia) per concordare l’invio

• per tutti gli alunni con valutazioni insufficienti verranno effettuati Interventi Didattici Educativi e Integrativi ( IDEI) nel corso dell’anno scolastico 2020/2021 , secondo le modalità che verranno stabilite dal collegio docenti

Si precisa che l’accesso alla scuola potrà avvenire solo su appuntamento

Si coglie l’occasione per augurare una serena estate a tutti.