prog-calligrafia

Circ. 390/DS – Calendario attività relative al PAI

Si allega il calendario delle attività relative ai recuperi per gli alunni con discipline insufficienti (PAI), attività previste dal 1 al 12 settembre 2020.

Si ricorda che tali attività sono parte della didattica ordinaria e pertanto sono obbligatorie.

Si comunica che qualora vi sia un intervallo di un’ora tra un’attività e l’altra gli alunni devono rimanere all’interno dell’istituto e seguire l’attività organizzata dalla scuola; nel caso in cui l’intervallo sia superiore all’ora, gli alunni devono uscire dall’istituto e rientrare all’inizio dell’ora relativa all’attività del PAI.

Seguiranno indicazioni relative alle norme di comportamento inerenti l’ingresso, la permanenza e l’uscita dall’istituto.