Circ. 298/DS – La scuola dice NO ALLA GUERRA

Al fine di far sentire la voce della nostra scuola, in questa circostanza così drammatica, le classi, su richiesta dei rappresentanti degli studenti, sono autorizzate a dedicare una o due ore di lezione alla preparazione di striscioni/cartelloni contro la guerra in Ucraina (laddove non lo abbiano già fatto).

Ciascuna classe avrà cura di chiedere ad un docente di riferimento tale possibilità; si invitano pertanto gli insegnanti a favorire lo svolgimento dell’iniziativa.
Si stanno altresì organizzando manifestazioni, sebbene in forma statica, nei pressi di entrambe le sedi in accordo con le amministrazioni locali.

Per la sede di Montecchio Emilia la manifestazione si terrà presso il campo sportivo mercoledì 9 Marzo alle ore 10,30.
Seguiranno indicazioni per le modalità di svolgimento e per la data della sede di S.Ilario.