Nuovo servizio MAD

Argo MAD è un servizio web che consente agli aspiranti supplenti di poter compilare la domanda di messa a disposizione e inviarla a tutte le scuole di Italia che utilizzano il sistema di gestione documentale Argo Gecodoc.

Questo Istituto, a partire dall’anno scolastico 2021/2022, utilizzerà la piattaforma ARGO MAD nella ricerca dei candidati per classi di concorso con graduatorie esaurite.

La piattaforma consente agli aspiranti ad incarichi ATA e/o Docente di poter inviare la domanda di messa a disposizione a tutte le scuole d’Italia che utilizzano il sistema di gestione documentale Argo Gecodoc e che abbiano attivato il servizio. La fruizione della piattaforma è gratuita.

Gli aspiranti supplenti, pertanto, non dovranno più inviare via mail la propria messa a disposizione presso questo Istituto, ma dovranno farla direttamente sul sito ARGO MAD utilizzando il banner presente sul sito, oppure  cliccando sul bottone.

Dal 1 Luglio 2021 le MAD inviate via posta elettronica ordinaria (PEC o posta cartacea) non saranno più prese in considerazione.