Circ. 334/S – Questionario per la rilevazione dell’utilizzo dei mezzi di trasporto pubblici

Si informano studenti e famiglie che, nell’ambito nella collaborazione con Agenzia per la Mobilità della Provincia di Reggio Emilia per il miglioramento dei servizi di trasporto pubblici in vista del prossimo anno scolastico, l’Ufficio XI dell’U.S.R. per l’Emilia Romagna, Ambito Territoriale di Reggio Emilia (ex provveditorato), propone agli studenti di tutte le scuole la compilazione di un semplice questionario relativo all’utilizzo dei mezzi di trasporto pubblici.

La compilazione è anonima, molto semplice, e dovrà essere effettuata una sola volta accedendo al seguente link:

I dati raccolti saranno nella immediata disponibilità dell’ufficio di Ambito Territoriale.

Si invitano pertanto tutti gli studenti delle classi dalla I alla IV a compilare il questionario entro la prossima settimana.

Si sottolinea l’importanza di una vasta adesione all’iniziativa.