vaccini

Vaccinazione anti Covid19 ad accesso diretto per il personale scolastico

La Direzione dell’Azienda Usi IRCCS di Reggio Emilia informa che da oggi, venerdì 27 agosto, gli insegnanti e il personale scolastico possono accedere direttamente alle sedi vaccinali anti Covid della provincia senza appuntamento. L’iniziativa, promossa in stretta collaborazione con
la Provincia e l’Ufficio Scolastico di Ambito Territoriale di Reggio Emilia, ha lo scopo di favorire il rientro a scuola in sicurezza, a tutela e difesa della salute di insegnanti e studenti, per consentire la ripresa dell’attività scolastica in presenza.
Sarà sufficiente presentarsi presso le sedi vaccinali con la tessera sanitaria e un documento di identità, oltre a documentazione sanitaria qualora utile a certificare specifiche condizioni cliniche. AI momento dell’arrivo sarà proposta la compilazione del modulo anamnestico e del consenso informato.

Vedi allegato